Lombardia: Progetto Dinameeting per imprese e professionisti
Sostenere le micro e piccole imprese, anche artigiane, nella pianificazione operativa di un intervento di riorganizzazione e sviluppo aziendale basato sull'applicazione di tecnologie informatiche. Questo è lo scopo del progetto "Dinameeting". Le domande in formato cartaceo, corredate da tutti gli allegati previsti, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 10 novembre 2008.
Il progetto prevede:
- l'individuazione e il coinvolgimento di 10 piccole e medie imprese (champion) che, grazie all'adozione di tecnologie informatiche, siano diventate "grandi" o, comunque, abbiano cambiato radicalmente le proprie modalità operative;
- la selezione di 100 imprese che potranno accedere ai servizi di accompagnamento finanziati dal progetto per un periodo di tempo massimo di sei mesi, durante i quali verrà definito - grazie all'affiancamento dei professionisti selezionati con apposito bando - un piano di intervento che prenda in esame le tecnologie necessarie, l'impatto sugli aspetti gestionali ed organizzativi, i costi e gli investimenti necessari.
La realizzazione del progetto è affidata alla società Cestec SpA.
Per candidarsi le imprese interessate e i professionisti dovranno utilizzare esclusivamente il formulario on-line sul sito internet del progetto. Sarà possibile registrarsi, compilare e inviare on-line la domanda di partecipazione e gli allegati dalle ore 14:00 del 1 settembre 2008 alle ore 12:00 del 31 ottobre 2008.
(Fonte: Regione Lombardia)