Torna Franchising Meet: appuntamento a Roma il 16 maggio

Photo credit: - Source: Pexels - Photographer: ICSASi terrà nella location di Forma Spazi, a Roma, la seconda tappa di Franchising Meet, l'evento ideato e organizzato da Scai Comunicazione e promosso insieme a Franchising Magazine. L'iniziativa, in agenda il prossimo 16 maggio, connette franchisor e franchisee, con focus su formazione, trend del settore e networking.

Decreto Coesione: in arrivo nuovi incentivi per l'autoimpiego

Dopo l’evento a Milano dello scorso 9 aprile nei locali del workplace C30, è in programma una nuova tappa capitolina di Franchising Meet, la rassegna finalizzata a creare connessioni significative tra le reti franchising già consolidate e gli imprenditori che vogliono intraprendere un nuovo percorso di business nel mondo dell’affiliazione commerciale.

Per gli interessati, la data da segnare sul calendario è il 16 maggio. La giornata in programma a Forma Spazi sarà, infatti, un’occasione per entrare in contatto e conoscere di persona alcuni dei più importanti operatori del settore e nuovi brand, oltre a una platea di potenziali affiliati alla ricerca di promettenti marchi a cui unirsi.

Dopo Roma, sarà la volta di Bari, ultima tappa in calendario il prossimo 24 ottobre.

Il programma del 16 maggio

La terza edizione della rassegna ospiterà a Roma alcuni dei più importanti operatori del settore come Löwengrube, Tosca, Doppio Malto, Solo Affitti, McDonald’s Italia e Private Community, ma anche nuovi brand come L’Erbolario, Spritzzeria e Naturhouse.

Oltre alle reti di franchising in presenza, l’iniziativa sarà animata dagli interventi degli speaker, i quali si alterneranno sul palco per condividere le loro storie e la loro esperienza, offrendo una panoramica delle opportunità di carriera nel settore.

La giornata sarà, dunque, dedicata alla formazione, alla condivisione e alla connessione tra i partecipanti – brand, operatori del settore e potenziali affiliati – e arricchita dalla tavola rotonda di Assofranchising, associazione di categoria partner dell’evento, presieduta da Alberto Cogliati. 

Il focus dell’appuntamento sarà, però, tutto sugli incontri one to one, organizzati con i potenziali affiliati in cerca di marchi di successo a cui unirsi, e a cui ci si può prenotare tramite il sito web dedicato.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione tramite l’apposito form a disposizione sul sito ufficiale di Franchising Meet. 

Scopri come partecipare all’evento Franchising Meet 2024 Roma