In arrivo la nuova edizione dell’evento B2B Digital Commerce di Netcomm
Torna anche quest’anno il B2B Digital Commerce, l’evento promosso da Netcomm che fa il punto sullo sviluppo dell’ecommerce B2B e sui principali trend di crescita. Giunta alla sua IV edizione, l’iniziativa si svolgerà il 20 marzo 2023.
SACE, mappa dei rischi 2023: il mondo è in una stabile fragilità
L'evento sarà realizzato in versione ibrida, dando la possibilità di partecipare sia in presenza a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, sia online seguendo la diretta streaming.
A promuovere l’evento è Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano nato nel 2005 e ormai punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.
L’agenda dell’evento B2B Digital Commerce di Netcomm
Condensata in mezza giornata, l’agenda della IV edizione dell’evento B2B Digital Commerce si apre alle 14.15 con il Keynote speech del presidente di Netcomm, Roberto Liscia, sul tema “Lo scenario e i trend 2023 del B2B digital commerce in Italia e le opportunità e le sfide per le aziende”.
Si tratta solo del primo dei sei Keynote speech previsti dall’evento, che permetteranno di approfondire aspetti diversi dell’e-commerce B2B come i canali e il rapporto con il cliente business, l'omnicanalità, anche con un focus sul turismo.
L’evento prevede anche tre live interview su tematiche come il B2B cross border, le regole per un progetto di ecommerce B2B vincente e l’open source.
Previste infine due tavole rotonde: la prima è dedicata a “Strategie, canali, modelli e casi di successo nel B2B digital commerce”; la seconda, invece, si concentra su “Piattaforme, servizi e innovazioni a supporto della digitalizzazione e omnicanalità nel B2B”.
A tirare le conclusioni sarà infine il presidente di Netcomm, Liscia.
In tutto prenderanno parte all’evento 19 speaker provenienti dal mondo delle aziende, dei marketplace, della logistica, dei servizi per il B2B Digital Commerce.
Insieme, scatteranno una fotografia aggiornata e completa di come il B2B Digital Commerce stia trasformando le filiere, i modelli logistici di supply chain, le attività sales & marketing delle aziende B2B.
Per seguire la diretta streaming basta compilare la scheda di registrazione prevista da Netcomm. La partecipazione in presenza è invece solo su invito ed è riservata ai Soci Netcomm, al management di aziende Brand, Retailer. In questo caso è possibile richiedere l’invito, sempre mediante la piattaforma Netcomm.
Consulta l’agenda dell’evento B2B Digital Commerce di Netcomm
Foto di kalhh da Pixabay