Comune Messina: voucher formativi per tirocinanti - PON METRO 2014-2020

Data chiusura
14 Jul 2023
Agevolazione
Locale

Descrizione

Manifestazione di interesse per coloro che attualmente stanno svolgendo attività di tirocinio di inclusione sociale all'interno del Progetto PON Metro 2014-2020, “Percorsi nuovi di accompagnamento all’abitare e risanamento urbano”, al fine di beneficiare dei voucher formativi volti al conseguimento di un titolo professionalizzante.


Obiettivo

Con il presente avviso l’Azienda Speciale Messina Social City giusta convenzione del 29/11/2021 con il Comune di Messina indice una manifestazione di interesse per coloro che attualmente stanno svolgendo l’attività di tirocinio di inclusione sociale all’interno del progetto PON METRO 2014/2020 - PO CITTA’ DI MESSINA -ME 3.1.1.a -Percorsi Nuovi di accompagnamento all'abitare e risanamento urbano - CUP F41E19000050006 al fine di beneficiare dei voucher formativi volti al conseguimento di un titolo professionalizzante. 

Beneficiari

Possono presentare domanda i soggetti di cui sopra che al momento dell’utilizzo del voucher abbiano conseguito il titolo di Scuola Secondaria di Primo Grado (licenza media inferiore). 

Agevolazione

L'agevolazione consiste nell'assegnazione di un voucher formativo con riferimento ai profili indicati all'articolo 3 del bando.

Domande e scadenze

La domanda va inviata entro il 14 luglio 2023.

Aggiornamenti e link

PON Metro 

Comune di Messina

Bando

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Formazione, Inclusione social
Ubicazione Investimento
Sicilia, Messina

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo