Dall’8 all’11 maggio torna Blockchain Week Rome
Il più grande evento in Italia dedicato a Bitcoin, cripto ed NFT torna a Roma, dall’8 all’11 maggio, con una imperdibile quarta edizione. Sébastien Borget, Giacomo Zucco, Paolo Ardoino, Federico Tenga, Kristina Lucrezia Cornèr, Kévin Régis, Stefano Capaccioli, Miguel Palencia: svelati i primi nomi degli speaker alla Blockchain Week Rome 2023.
La Blockchain Week Rome legittima ulteriormente il suo ruolo di evento italiano più atteso dell’anno dedicato a blockchain, Bitcoin, NFT, criptovalute, Metaversi e DeFi. Durante il Summit Internazionale BWR23, i più grandi nomi del cosmo crypto, Bitcoin, Metaverso, NFT, Web3 saliranno sul palco del Teatro Sistina, la location dell’evento.
Dal 2019 la Blockchain Week Rome riunisce la comunità italiana e internazionale attorno all’universo crypto: blockchain, Bitcoin, altcoin, asset digitali, NFT, DeFi sono i protagonisti di un evento unico nel panorama italiano; sono i protagonisti delle tre giornate del corso di formazione “Blockchain Intensive”, delle due giornate Summit internazionale che, ora, nel 2023 risultano essere un appuntamento imprescindibile per chiunque voglia avvicinarsi alla criptosfera e prendere il controllo dei propri asset finanziari.
Nelle passate edizioni la Blockchain Week Rome ha raccolto gli interventi dei più importanti speaker internazionali e, in qualità di sponsor, ha avuto l’onore di ospitare le più grandi aziende crypto, tra cui Binance, Tether, Bitfinex, Crypto.com.
BWR23, la quarta edizione della Blockchain Week Rome, presenta numerose novità, approfondimenti, conferenze e party unici nel loro genere. Con la BWR23, per la quarta volta, Roma incontrerà la criptosfera.
Ecco alcuni degli interventi con i relativi speaker:
- The Role Of Crypto Media In The Industry [Kristina Lucrezia Cornèr. Editor-in-Chief. Cointelegraph]
- Assets On The Lightning Network With Rgb [Federico Tenga. R&D. Bitfinex]
- Unlocking Power Of Brands For The Metaverse [Sébastien Borget. Co-founder e COO. The Sandbox]
A questi talk si sommano le esclusive Masterclass dell’11 Maggio 2023:
- Lightning Network. [Giacomo Zucco. Bitcoin Educator]
- Tassazione Delle Criptovalute In Italia. [Stefano Capaccioli. Dottore Commercialista, Revisore Legale]
La qualità degli speaker del Summit internazionale completa l’offerta formativa di un evento che, anno dopo anno, si concentra sulla diffusione del valore della tecnologia blockchain per cambiare le regole del gioco della finanza centralizzata anche attraverso il Corso Blockchain Intensive curato dell’esperto Matteo Vena [Head of Education and Content. Blockchain Week Rome].
Le date e i momenti salienti della quarta edizione della Blockchain Week Rome:
- 8-9-10 maggio 2023 – Corso di formazione “Blockchain Intensive” BWR23
- 10-11 maggio 2023 – Summit internazionale BWR23
- 9-11 maggio 2023: Networking dal vivo con le più grandi aziende Crypto internazionali: The Nemesis Metaverse, Affidaty, Qtum, CryptoBooks, Crypt&Co, Coinbar, Polkadot, Akt.io, Ateneo Impresa, BitDiver, The Sandbox, Not Fungible Agency, TradingView, WRS, CMS, Bitcashback, Okipo, Moneyviz, Dashero e CryptoHero.it
- Crypto Party serali, unici nel loro genere, nei locali più esclusivi della capitale italiana
- 4 tipologie di ticket. Corso. Summit. Full Event Pack. Digital Pack.
Blockchain Week Rome è un evento Blockchain Management SL, società spagnola che opera a livello mondiale nell’organizzazione di eventi dedicati a blockchain, criptovalute, NFT, innovazione tecnologica e finanza decentralizzata.