Banca Interamericana di Sviluppo: le opportunita' delle nuove gare d'appalto
La Banca Interamericana di Sviluppo pubblica regolarmente gare d'appalto rivolte a imprese e professionisti per la realizzazione di lavori e opere e per la fornitura di beni, servizi e consulenze. Tra gli ultimi bandi pubblicati, si prospettano opportunità di lavoro in Costa Rica, Perù e Nicaragua.
Costa Rica - Controllo ambientale
Nell'ambito di un programma di investimento da 291,7 milioni di dollari per lo sviluppo del settore energetico in Costa Rica, la IDB ha pubblicato un bando di gara per l'erogazione di servizi di consulenza in materia di controllo ambientale.
Il progetto è orientato in particolare alla promozione dell'energia idroelettrica.
Perù - Apparecchiature di videoconferenza
E' stato pubblicato un avviso di gara per l'acquisto di apparecchiature di videoconferenza destinate a strutture sanitarie. La gara rientra nell'ambito di un progetto da 162,4 milioni di dollari per lo sviluppo della seconda fase del programma di riforma del settore sanitario peruviano.
Nicaragua - Consulenza tecnica
La Banca Interamericana di Sviluppo ha aperto una gara per la ricerca di aziende internazionali per attività di consulenza tecnica in materia di controllo fiscale. La ricerca avviene nell'ambito di un progetto da oltre 6,9 milioni di dollari per il sostegno agli operatori responsabili della gestione fiscale in Nicaragua.