Campania: borsa di studio Raffaele d'Ambrosio - Progetto RURAL - PSR 2014-2020
Descrizione
Bando di selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio avente ad oggetto attività di ricerca da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale “Raffaele d’Ambrosio” (L.U.P.T.).
Il bando intende assegnare n. 1 borsa di studio avente ad oggetto attività di ricerca da svolgersi, presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale “Raffaele d’Ambrosio” (L.U.P.T.) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nel seguente ambito:
- organizzazione dei workshop, lezioni frontali e brevi corsi sui temi dell’agricoltura biologica e sostenibile, sviluppo di un web-survey, realizzazione e gestione del blog;
- definizione e produzione dei documenti ipertestuali, tutorial e infografiche che verranno inclusi e pubblicati nel portale web.
Soggetti beneficiari
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, coloro che siano in possesso di:
- Laurea specialistica/magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM/69) ovvero di titolo universitario equipollente.
L’importo della borsa ammonta a € 10.450.
La borsa di studio non è cumulabile con assegni per lo svolgimento di attività di ricerca né con altre borse di studio a qualsiasi titolo conferite, tranne quelle concesse da istituzioni nazionali o straniere utili ad integrare, con soggiorni all’estero, l’attività di ricerca dei borsisti.
Le domane di borsa di studio dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 6 maggio 2019.
Per maggiori informazioni consultare i Link.