Lazio: bando Work experience all'estero nel settore audiovisivo
Descrizione
Avviso pubblico per l'erogazione di voucher, finalizzato allo svolgimento di work experience all'estero, nel settore audiovisivo.
Con avviso dell'11 aprile 2014, si comunica che la data di scadenza è stata prorogata al 15 maggio 2014.
Le operazioni che s’intendono finanziare con il presente avviso si collocano nell’ambito della Linea 3 della SG - “Azioni a sostegno dell’internazionalizzazione” – e, in particolare, riguardano l’erogazione di “voucher di mobilità” ad operatori del settore audiovisivo interessati a realizzare work experience all’ estero in paesi europei o extra europei.
A tale iniziativa, possono partecipare operatori e professionisti del settore e, in particolare:
- lavoratori occupati, dipendenti o con contratti parasubordinati, titolari d’impresa, manager e lavoratori autonomi titolari di p.iva, in possesso di esperienze professionali nelle diverse filiere del settore audiovisivo in coerenza con le finalità dell’avviso.
I periodi di permanenza possono variare da un minimo di 1 mese (convenzionalmente 30 giorni) ad un massimo di 3 mesi (convenzionalmente 90 giorni).
Le work experience dovranno durare o un mese, o due mesi, o tre mesi. Non saranno finanziate work experience che prevedano, nella durata, frazioni di mese o durate diverse da quelle previste.
I voucher di mobilità saranno erogati in base al periodo di permanenza e, in particolare, secondo le seguenti modalità: un importo di 4.000 euro a fronte di una durata di 30 giorni della work experience; un importo di 7.000 euro a fronte di una durata di 60 giorni della work experience; un importo di 10.000 euro a fronte di una durata di 90 giorni della work experience.
Le richieste di voucher possono essere presentate entro le ore 12,00 del 15/04/2014 al seguente indirizzo:
Organismo Intermedio: R.T.I. Ass.For.SEO – Sercamm
Capofila: Società Consortile Ass.For.SEO a r.l. - Via G. A. Badoero n. 51 - 00154 Roma
Sul plico contenente la documentazione plico dovrà essere indicato il mittente e dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MOViE-UP: Sovvenzione globale finalizzata al consolidamento e trasferimento di competenze degli operatori del settore audiovisivo per l’internazionalizzazione - Linea 3: Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher finalizzati allo svolgimento di work experience nel settore audiovisivo – NON APRIRE”.
_________________________________
Con avviso dell'11 aprile 2014, si comunica che la data di scadenza è stata prorogata al 15 maggio 2014.
La selezione delle domande di finanziamento sarà effettuata da una Commissione di valutazione appositamente costituita dall’Organismo Intermedio, la cui composizione sarà previamente assentita dall’Amministrazione regionale e i cui membri dovranno essere in possesso di specifiche professionalità richieste dalla natura del servizio da rendere.
Per maggiori informazioni consultare i Links.