Expo delle Startup 2014

19
Giu
2014

19 Giugno 2014 10:00

Regione Lombardia



Expo delle Startup 2014

Milano

L'edizione 2014 dell'Expo delle Startup è parte integrante dell'evento Cross Creativity che vuole dare risalto alla cultura dell'innovazione e che è patrocinato tra gli altri dalla Regione Lombardia.

L'evento è dedicato alle startup che già commercializzano prodotti o servizi (o che sono in procinto di farlo) negli ambiti advertising, publishing, gaming, music, design / architecture, food, fashion, turismo, sport, social, wellness, ICT, cultura e digital.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario caricare un video pitch di 3 minuti circa su www.expodellestartup.com dopo averlo preventivamente caricato su Youtube o Vimeo (si consiglia di fare un video che presenti il prodotto/servizio in una logica commerciale in modo da ottenere un beneficio in termini di visibilità e acquisizione utenti anche se non si viene selezionati per la partecipazione fisica). Eventuali dati aggiuntivi ai fini dell’ammissione potranno essere richiesti dagli organizzatori. Saranno ammessi alle selezioni soprattutto progetti vicini alla commercializzazione o già sul mercato.

Links
Expo delle Startup



Conferenze    |    Regione Lombardia    |    Set ricorrente