Commercio - a gennaio torna la Eastern Fair

Eastern Fair - Photo credit: Technology HubNel corso del Forum Europa-Ucraina, che si svolgerà il 24 e il 25 gennaio 2019 in Polonia, si terrà la terza edizione della Eastern Fair, un'opportunità per stabilire nuovi rapporti commerciali.

In Polonia il Forum sul futuro delle relazioni Europa-Ucraina

Nell’ambito del 12esimo Forum Europa-Ucraina - che il 24 e il 25 gennaio 2019 riunirà in Polonia politici, rappresentanti del mondo delle imprese ed esperti per un confronto sul futuro delle relazioni tra UE e Kiev - si terrà anche la terza edizione della Eastern Fair.

I temi del Forum Europa-Ucraina

Il 12esimo Forum Europa-Ucraina prevede oltre 30 panel dedicati non solo alle politiche interne dell'Ucraina, ma anche alle relazioni internazionali e alle politiche di sviluppo in diversi settori, dall'agricoltura ai trasporti.

Ucraina - consulenze per miglioramento del sistema ferroviario

Una sezione del Forum si concentrerà sull'integrazione europea, in termini di cooperazione economica ma anche di opportunità di formazione e di crescita per i giovani.

Sul fronte delle riforme, non mancheranno i momenti di dibattito sugli effetti delle occupazioni russe, sull'aiuto ai rifugiati e sul sostegno al giornalismo investigativo.

Eastern Fair

La fiera rappresenta un'opportunità per le imprese per presentare le proprie attività, stabilire nuovi rapporti commerciali ed incontrare nuovi partner internazionali.

Le aziende che partecipano alla fiera rappresentano un ampio ventaglio di settori produttivi, tra cui IT, tecnologie innovative, finanza, assicurazioni, costruzioni, automotive, aviazione e turismo e beni di largo consumo. Saranno presenti anche spazi dedicati alle assunzioni e alle risorse umane.

Alla luce del successo delle scorse edizioni, alla fiera è attesa la partecipazione di oltre 100 espositori. L'ingresso è gratuito per i visitatori del forum.

Forum Europa-Ucraina 2019