Campania: inviti alle imprese per partecipare a fiere internazionali

Fiere internazionali - foto di Moskau MesseDalla Regione Campania tre bandi per partecipare al 'Food Experience Mondadori' e agli eventi fieristici 'The MICAM Shanghai' e 'Obuv’ Mir Kozhi Mosca. A poter presentare le manifestazioni di interesse sono le aziende, i consorzi e le start-up dei settori artigianato di qualità, agroalimentare, agroindustria e sistema moda.

Food experience Mondadori

L'evento si svolgerà a Milano dal 21 al 23 settembre 2013, presso il Nhow. Obiettivo del bando è quello di creare e veicolare un’immagine della Campania e dei principali settori produttivi regionali riconoscibile e positiva, favorendo la conoscenza delle eccellenze produttive e sviluppando attività di promozione dei principali settori.

The MICAM Shanghai

A poter presentare la manifestazione d'interesse per partecipare alla fiera, che si terrà dall'11 al 13 ottobre presso lo Shanghai Exhibition Center, sono le pmi e i consorzi d'impresa che operano nei settori delle calzature e degli articoli di pelletteria con comprovata esperienza di internazionalizzazione, ma anche le start-up e le imprese del settore che intendano consolidare la propria propensione a svolgere attività internazionali.

Obuv’ Mir Kozhi Mosca

Calzature e pelletteria saranno anche al centro della fiera russa, in programma a Mosca dal 15 al 18 ottobre. Al bando sono ammesse le imprese di dimensioni ridotte, i consorzi e le start-up che intendono ampliare il proprio mercato oltre i confini nazionali.

Le manifestazioni di interesse per partecipare alle tre fiere devono essere presentate entro il 13 settembre.