Le evoluzioni del lavoro digitale e collaborativo: appuntamento l'8 marzo con l'evento Smart meeting e working spaces
Dopo il successo della passata edizione torna la web conference Soiel dedicata al tema dell’evoluzione degli Smart meeting & working spaces.
Dal MISE 2,5 miliardi per startup e PMI innovative per investimenti su digitale e green
La collaborazione digitale ha avuto un'accelerazione improvvisa nella fase di lockdown, ma ora la sfida sta nell'inserire questa modalità all'interno di una nuova pratica del lavoro, superare le ultime barriere culturali, facendo tesoro di quanto imparato.
Affinché ciò avvenga è necessario ripensare l'ambiente organizzativo che diventa un hub studiato per trasformare il sapere collettivo e la cultura in valore concreto, rendendolo disponibile alla popolazione aziendale, partner e collaboratori esterni con cui necessariamente vanno condivise nuove regole di collaborazione basate sull'autonomia e una maggiore consapevolezza dei collaboratori.
La convergenza tra spazio fisico e digitale, il phygital office rappresenta una leva per far decollare un nuovo approccio al lavoro basato su flessibilità, worklife balance ed efficienza.
L’appuntamento con la web conference Smart meeting & working spaces di Soiel International è l’8 marzo 2022 alle ore 10.
Alcune delle domande al centro dell’incontro:
- Per un efficace spazio di lavoro digitale, quali tecnologie in grado di garantire un'ottimale collaborazione in piena sicurezza?
- Su quali principi basare il nuovo concept degli spazi fisici del lavoro?
- Come valorizzare il rapporto tra collaboratori e azienda attraverso nuovi modelli organizzativi?
La partecipazione è gratuita previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.