Web Summit 2013: a Dublino 34 startup italiane

StartupCi sono 34 startup italiane tra le 950 neo-imprese del Web Summit 2013, il festival europeo dedicato alle nuove idee imprenditoriali in programma a Dublino il 30 e 31 ottobre 2013.

Al Web Summit 2013 parteciperanno 10mila persone, 950 startup europee e 350 speaker internazionali. L’obiettivo è favorire la condivisione di esperienze tra neo-imprenditori, consentendo loro di incontrare potenziali finanziatori.

Le startup avranno infatti l’opportunità di confrontarsi nei due giorni del Summit con 300 gruppi di finanziatori, compresi Google Ventures, KPCB, Accel, Atomico, Andreessen Horowitz, oltre alla possibilità di interfacciarsi con imprenditori affermati a livello internazionale.

Il Summit è divenuto in quattro anni una piattaforma dove “gli imprenditori possono condividere esperienze, collaborare su nuove idee e avere l'opportunità di incontrare persone che hanno segnato un percorso nei loro rispettivi campi e di presentare le loro idee di business per alcuni degli investitori leader nel mondo”, ha dichiarato Paddy Cosgrave, fondatore dell'iniziativa.

Links
Web Summit 2013