ICT: SMAU 2014, opportunita' per PMI e startup

Telefono - foto di Mr.TinDCIn vista dell’edizione 2014 del Salone Macchine e Attrezzature per l'Ufficio (SMAU), Confindustria organizza incontri bilaterali per la creazione di opportunità di sviluppo.

Lo SMAU è la principale fiera italiana dedicata al settore ICT. In vista delle tappe romane, in programma per il 19-20 marzo, Confindustria ha deciso di organizzare, nell’ambito del progetto AdottUp, incontri di approfondimento con startup e imprese interessate.

Il progetto AdottUp è il programma di Piccola Industria nel quale le PMI si candidano a diventare incubatori di nuove idee, con l’obiettivo di promuovere l’incontro tra startup ad alto potenziale di crescita e imprese già avviate.

Le neo-imprese e le PMI che intendono partecipare allo SMAU 2014 possono inviare una manifestazione d’interesse per entrare in contatto con le aziende che prenderanno parte alla fiera.

Le manifestazioni raccolte saranno utilizzate per effettuare un pre-matching e per la pianificazione di incontri B2B in occasione delle differenti tappe dello SMAU.

Links
Manifestazione d’interesse

SMAU ROMA 2014