Expandere-Matching: nuove opportunità di business

Expandere with matching - foto Cdo Marche sudAbbiamo partecipato a Expandere Matching, oggi alla fiera di Roma. Decine di incontri nell'arco di una giornata per sviluppare il proprio business. Imprese, associazioni, cooperative, tutti a confronto in occasione dell'evento organizzato da Compagnia delle opere per creare nuove opportunità di business. Allestiti più di 250 stand, da Alitalia alle cooperative sociali passando per Acea, Confartigianato trasporti e pmi operanti in vari settori.

Presente anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno, intervenuto nel corso della mattinata, questa tipologia di eventi - organizzati dalla associazione votata all'assistenza delle piccole imprese e delle associazioni no profit - riesce a combinare decine di appuntamenti in poche ore che altrimenti prenderebbero settimane per la loro organizzazione.

Potenziare le relazioni di business e far crescere le opportunità di partnership: questo l'obiettivo di Expandere, il social network dedicato agli imprenditori e non solo. Attraverso workshop, seminari informativi e incontri b2b prefissati, la Compagnia delle opere ha voluto consolidare le relazioni fra aderenti e non solo, dando così la possibilità di individuare nuove strategie di sviluppo. In diversi settori: dall'energia all'agroalimentare, dall'edilizia al facility management, dal turismo al sociale.

Links

Expandere