Il 12 maggio appuntamento con il Mobility Forum 2022
In arrivo la prima edizione del Mobility Forum, l’appuntamento italiano delle Smart City e della mobilità intelligente.
Mobility as a service for Italy: il bando PNRR per rendere le città e i trasporti smart
La nostra epoca ha visto due trend sovrapporsi in modo fruttuoso, a miglioramento delle strategie d’impresa e delle istituzioni, ma con un impatto significativo anche sul mondo della mobilità, dei trasporti, della fruizione dello spazio urbano da parte del cittadino: si tratta della trasformazione "digitale" e la trasformazione "sostenibile".
È in questo contesto che si inquadra la prima edizione del Mobility Forum 2022 di Comunicazione Italiana, l’evento in cui Chief Mobility Officer e Chief Energy Transition Officer, ma anche Travel Manager e Opinion Leader di settore, hanno la possibilità di incontrarsi e dialogare sui recenti sviluppi, in funzione degli scenari attuali e futuri, sulle lezioni apprese dalla crisi e sugli orientamenti di medio termine.
La full immersion del 12 maggio sarà realizzata in modalità 'phygital', con la presenza degli speaker in Studio e la possibilità per il pubblico di seguire l'evento su Streaming TV. Il Forum sarà aperto da una plenaria che vedrà la presenza di figure chiave dal mondo della mobilità del nostro paese.
Alla sessione di apertura seguiranno Talk Show, Digital Speech, Tavoli Tematici, con la partecipazione di protagonisti del mondo della Mobility, Energy Transition, Travel Management, chiamati a confrontarsi sul futuro del settore e quali strumenti possono rafforzare le imprese e in tal modo garantire la ripartenza del paese e la fuoriuscita dalla crisi.
Il Forum è aperto alla collaborazione di imprese del mondo B2B che vogliano aiutare a identificare contenuti di valore e attualità e a raccontare le best-practice che serviranno nei nuovi scenari.