Appuntamento a Milano per l’ICT Ecosystem Summit 2022
Torna anche quest’anno l’ICT Ecosystem Summit, l’evento promosso da The Innovation Group dedicato ai vendor e ai distributori del canale ICT per fare il punto sui principali trend del momento, con un occhio di riguardo alle relazioni e al networking.
Digital Europe, PNRR e voucher 4.0. Come finanziare le competenze digitali?
L’appuntamento è fissato per la mattina del 19 maggio a Milano, in un evento che torna ad essere interamente in presenza, proponendo momenti di trasferimento di informazioni, previsioni di mercato, analisi dei trend e delle aspettative dei clienti, ma anche delle opportunità che possono derivare dagli stimoli all’innovazione che arrivano a livello governativo ed europeo.
I temi al centro dell’ICT Ecosystem Summit 2022
Grazie ad un programma che punta all’operatività e a dare segnali concreti su come collaborare insieme per vincere sul mercato, l’edizione 2022 dell’ICT Ecosystem Summit consiste infatti un una serie di sessioni successive dove si affronteranno tematiche come:
- Gli scenari di business, con le principali anticipazioni e riflessioni sui trend di mercato del 2022;
- Il PNRR, al quale verrà dedicata una sessione specifica per approfondire le opportunità che interessano al canale;
- Le esigenze dei clienti;
- Le tecnologie che offrono le migliori opportunità di business al canale;
- Il tipo di supporto che vendor e distributori possono offrire al business dei partner.
Data la sua natura estremamente concreta e operativa, l’ICT Ecosystem Summit 2022 si rivolge ad una vasta platea di professionisti che va dai Top Manager (CEO, AD, General Manager, Presidente, Vice-Presidente, Titolare, Country Manager), ai BU manager, CIO, CTO, Chief Innovation Manager, IT Manager, Marketing Director, Marketing and Communication Manager, CISO, Risk Manager.
Ampi anche i settori interessati all’evento. Non solo infatti il canale ICT, ma anche system integrator, VAR, ICT reseller, MSSP, solution provider, distributori.
Consulta il Programma per saperne di più
Photocredit: fauxels da Pexels