Festival del Fundraising, appuntamento a Riccione dal 6 all'8 giugno
In arrivo la XV edizione del Festival del Fundraising, la conference più importante del nonprofit italiano. Appuntamento a Riccione, dal 6 all'8 giugno, per una full immersion di tre giorni tra formazione e networking.
Recovery Plan, pronti a partire gli investimenti in startup e venture capital green
Appuntamento dal 6 all'8 giugno con l'edizione 2022 del Festival del Fundraising, l’evento italiano per il Terzo Settore, che porta i professionisti del nonprofit al Palazzo dei Congressi di Riccione.
Saranno tre giorni immersivi in cui i partecipanti potranno confrontarsi con i migliori contenuti formativi del momento, condivisi da esperti del settore. Sono attesi, infatti, tanti ospiti internazionali, i quali guideranno alcune delle sessioni in programma.
Festival del Fundraising: l'agenda della XV edizione
All'interno del Festival, che avrà come tema centrale "Avrò cura di te", sono previsti oltre 50 sessioni formative per gli addetti ai lavori già confermate, più di 1000 fundraiser e oltre 60 speaker di spessore a livello internazionale. In particolare, l'evento prevede:
- 8 Big Room Session inedite. Un formato unico che non trovi da nessun'altra parte: testa a testa generativi tra speaker uguali e diversi
- Forum piccole organizzazioni nonprofit. Il forum per portarti a casa strumenti pratici e a basso budget che hanno effetto immediato per il cambiamento della tua piccola nonprofit
- Fondamentali del fundraising. Il filone sui fondamentali del fundraising. Fondamentale per chi è agli inizi e non solo...
- 2°edizione Fundraising Idea Challenge. Le migliori idee dell'anno raccontate da 7 fundraiser
- Talk & Dream. Talk brevi e incisivi, consigli rapidi e tanta tanta ispirazione
- La giornata della CSR. Incontra chi domandi dirà Sì al tuo progetto
Ad aprire la plenaria del 6 giugno ci sarà Nives Meroi, alpinista conosciuta per aver scalato tutte le 14 vette oltre gli ottomila metri, "i 14 ottomila". A seguire, altri nomi importanti come il giornalista e scrittore Mario Calabresi, ma anche Roberto Olivi, public affairs and communication director in BMW, TEDx speaker, author and journalist e Jordan Evans, project leader della NASA.
All’evento ci saranno partecipanti di realtà no-profit grandi e piccole come Emergency, Ospedale Meyer, Save The Children, AIRS, AISM, AIL, Actionaid, Animal Equality, Lega del Filo D’Oro, Oxfam, Touring Club, FAI, Vidas, Banco Alimentare, Unicef, Uisp.
Come partecipare all'evento?
Chi è interessato a partecipare al Festival del Fundraising potrà optare per la formula "Ticket completo": un biglietto da acquistare entro il 29 giugno per la cifra complessiva di 399 euro + Iva. Il pacchetto in questione garantisce:
- 60+ sessioni formative inedite
- Video registrazioni post evento
- Speaker internazionali con traduzione
- Slide originali dei relatori
- Attestato di partecipazione
- 24/7 supporto di Carlotta via chat e email
- 3 giorni di formazione a Riccione
- Q&A in diretta con i relatori
- Attività di networking organizzate
- Area Expo con i fornitori del nonprofit
- Golden KIT di benvenuto 15^ edizione
- Caffè illimitato!
Festival del Fundraising: Consulta il programma e Iscriviti all'evento