Lombardia - Dai un nome all’ex area Expo

Data chiusura
25 Apr 2016
Agevolazione
Regionale
Soggetto gestore
Regione Lombardia

Descrizione

Concorso 'Dai un nome all’ex area Expo' finalizzato all’individuazione di un nuovo nome per l’area dell’esposizione universale 2015.

Regione Lombardia promuove un concorso online per scegliere il nome da dare all’area in cui si è svolta, da maggio a ottobre 2015, l’Esposizione Universale di Milano. Con il contest online sulla scelta del nome dell’area la Regione vuole avvicinare e coinvolgere i cittadini in questa nuova sfida.

Le proposte di nomi dovranno essere coerenti con i temi del progetto di riqualificazione (sviluppo, crescita, innovazione, ricerca, tecnologia, conoscenza, ambiente, cultura, benessere, qualità della vita), di facile riconoscibilità e comunicativamente efficaci. Il nome vincitore sarà annunciato nel corso dell’evento di riapertura del 1° maggio.

Al concorso possono partecipare tutti coloro che, alla data della registrazione sul sito di L15, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Possono partecipare anche le persone giuridiche purché rappresentate, all’atto della registrazione, da una persona fisica e specificando il nome della persona giuridica nel campo “Descrivi la tua scelta” del form on line (es: “proposto da nome della persona giuridica”).

Nello spirito della legge regionale n. 8/2013 in tema di contrasto alle ludopatie, il premio per la proposta vincente non è costituito da somme in denaro bensì da 4 inviti per il concerto dell’Orchestra dell’Accademia del Teatro Alla Scala, organizzato per il 1° maggio 2016, in occasione della riapertura del sito.

Per partecipare al concorso è necessario accedere al sito www.L15.regione.lombardia.it (nell’apposita sezione dedicata al concorso) e compilare il form on line entro il 25 aprile 2016.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Lombardia

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Expo