CCIAA Bari: Voucher per tirocini extracurriculari nei settori marketing e logistica

Data apertura
30 Nov 2021
Data chiusura
15 Dec 2021
Agevolazione
Locale
Stanziamento
€ 30 000

Descrizione

Bando "Voucher per tirocini extracurriculari" per le imprese del territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari nei settori marketing e logistica.


La Camera di Commercio di Bari in partnership con l’Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si propone di rispondere all’esigenza di inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo.

L’iniziativa è diretta a favorire l’integrazione delle competenze maturate dagli studenti laureati tirocinanti nel mondo del lavoro nei percorsi di studio universitario con una concreta esperienza presso le imprese del territorio di competenza della Camera di Commercio I.A.A. di Bari nei settori del marketing (codice ateco 73.11) e della logistica - movimentazione merci (codice ateco 52.24).

Beneficiari: studenti laureati

  • possesso di laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico, conseguita presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro a partire dal 1 gennaio 2018;
  • età non superiore a 32 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature con una votazione minima di 100/110.

Risorse: € 30.000

Scadenza: ore 12.00 del 15 dicembre 2021

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Organizzazione
Privato
Settori
Affari marittimi, Agricoltura, Agroalimentare, Alimentare, Audiovisivo, Commercio, Costruzioni, Cultura, Energia, Farmaceutico, Finanziario, Ict, Industria, Pesca, Sanità, Servizi, Sociale, Trasporti, Turismo
Finalita'
Formazione, Sviluppo
Ubicazione Investimento
Puglia, Bari

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo