Toscana: Edilizia sostenibile in Europa

Data chiusura
07 Jan 2013
Agevolazione
Regionale
Soggetto gestore
CEDIT

Descrizione

Il progetto “Edilizia sostenibile in Europa” offre a 15 giovani residenti in Toscana la possibilità di svolgere un tirocinio formativo di 16 settimane (febbraio-maggio 2013) presso alcune aziende dell’Andalusia (Spagna).

L’obiettivo è quello di far acquisire ai tirocinanti competenze tecniche e professionali specifiche sull’Edilizia Sostenibile, attraverso esperienze intensive sul campo.

I destinatari del bando sono giovani residenti in Toscana, laureati in architettura, geologia o ingegneria (sia laurea breve che magistrale), in cerca di occupazione o disoccupati.

E’ importante che i candidati abbiamo una buona conoscenza della lingua spagnola e/o inglese.

Il progetto garantisce, per tutta la durata del tirocinio, la gratuità dei viaggi di andata e ritorno, dei trasporti interni, vitto, alloggio, assicurazione, tutoraggio e assistenza su tutti gli aspetti dell’esperienza.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate a mezzo raccomandato A/R o consegnate a mano entro le ore 13 di lunedì 7 gennaio 2013 all’indirizzo: CEDIT, via Santa Caterina d’Alessandria, 12 50129 Firenze.

In caso di domande di partecipazione ammesse, superiori al numero di posti disponibili, si provvederà alla selezione dei partecipanti il giorno 10 gennaio 2013.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Costruzioni
Finalita'
Formazione, Tutela ambientale
Ubicazione Investimento
Europe, Spain

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Edilizia sostenibile, Costruzioni, Toscana, Formazione, Privato, Borse