Dall'ICE missioni italiane e partecipazioni a fiere internazionali

Cannes - Foto di Rita MolnárCostruzioni, audiovisivo e biotecnologie: questi i settori delle prossime iniziative organizzate dall'ICE, l'Istituto italiano per il commercio estero, in scadenza nei mesi di giugno e luglio 2011. Le destinazioni sono Bucarest, Cannes e Düsseldorf.

ITALY AND ROMANIA - BUILDING TOGETHER: il 12 e il 13 luglio l'ICE organizza, nell'ambito dell’Intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE), una missione di operatori italiani attivi nel settore delle costruzioni finalizzata all'incontro con istituzioni ed imprese romene.
Le domande dovranno essere presentate entro il 20 giugno 2011.

PUNTO ITALIA CON B2B AL MIP COM DI CANNES: l'Ice organizza una partecipazione italiana alla fiera MIPCOM 2011, in programma dal 3 al 6 ottobre. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con UNEFA (Unione Nazionale Esportatori Film e Audiovisivi) e APT (Associazione Produttori Televisivi), permette di entrare in contatto con circa 12mila professionisti del settore audiovisivo.
La scadenza per l'adesione è fissata al 24 giugno 2011.

BIOEUROPE INTERNATIONAL 2011: Ice e Federchimica – Assobiotec organizzano la partecipazione italiana alla fiera internazionale delle biotecnologie prevista dal 31 ottobre al 2 novembre 2011 in Germania, paese leader dell'industria biotech.
Le aziende interessate devono presentare domanda entro il 15 luglio 2011.

ICE