IoLavoro: 12-13 ottobre, domanda e offerta si incontrano a Torino

LavoroSeimila offerte di lavoro - in Italia e all’estero - proposte da 58 aziende e associazioni. Sono queste le cifre della 13esima edizione di IoLavoro, la job fair promossa dalla Regione Piemonte in programma dal 12 e 13 ottobre a Torino. L’evento coinvolgerà attori dei settori turistico-alberghiero, ristorazione, benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare, franchising e green. Non mancheranno le proposte della rete europea Eures e dei servizi pubblici per l’impiego italiani e francesi del Rhône-Alpes.

La manifestazione – che si svolgerà presso il Palasport Olimpico Isozaki di Torino – intende facilitare l'incontro tra le offerte di lavoro di brand nazionali e internazionali e la domanda di migliaia di aspiranti lavoratori.

I partecipanti avranno l’opportunità di aderire a conferenze, workshop, seminari formativi, organizzati dalla Regione Piemonte - con il coordinamento organizzativo dell'Agenzia Piemonte Lavoro - in collaborazione con: Cciaa di Torino, Provincia e Città di Torino, Ministero del lavoro, Italia Lavoro, Centri per l'Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d'Aosta, Università di Torino, Cus Torino, Porta Futuro della Provincia di Roma, Servizi per l'Impiego francesi Po'le-Emploi della Regione Rhône-Alpes, rete Eures e Inps.

L’evento, ha ricordato il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, rientra tra gli sforzi promossi dalla Regione per rendere il territorio piemontese “più attrattivo per le imprese e per nuove attività” soprattutto in tempi critici come quelli odierni.

Links

IoLavoro