GoToWeb Talent: gara anche per lo streaming del Gala di premiazione

Foto di David Lee KingNovità dal GoToWeb Talent, il concorso dedicato a designer e start-up innovative in ambito web, digital e mobile: i promotori dell'iniziativa lanciano una competizione per individuare chi gestirà lo streaming del gala di premiazione, previsto a giugno.

GoToWeb Talent è aperto a singoli e a team di innovatori e mette in palio 10.500 euro in gettoni d’oro, sette computer Apple MacBook Pro e tre contratti di lavoro per lo sviluppo dei migliori progetti imprenditoriali. Inoltre, i progetti dei partecipanti al concorso saranno visibili a investitori che potranno acquisirne delle quote e le idee migliori verranno formalizzate in società con meccanismi di partecipazione aperti ad aziende e privati.

Le categoria in gara sono:

  • Creatività,
  • Look & Feel,
  • iOS Killer App,
  • Android Killer App,
  • E-Commerce Revolution,
  • WordPress Innovation.

I premi saranno assegnati, al termine della valutazione da parte delle due giurie, una di esperti e una web, durante una serata di gala in programma nel mese di giugno. In vista di questo appuntamento, GoToWeb Talent ha lanciato un nuovo invito a giovani aziende e liberi professionisti: candidarsi a gestire il servizio streaming della serata.

Le candidature devono essere presentate all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I soggetti che presenteranno l’offerta migliore diventeranno partner di GoToWeb Talent.

Links
GoToWeb Talent