Lazio: a gennaio il bando per le reti di impresa
50 milioni di euro a fondo perduto alle aziende laziali, per incentivare la condivisione di conoscenze, la razionalizzazione dei costi e la capacità di innovazione tra le imprese. Questi sono gli obiettivi del nuovo bando "Insieme per vincere" che oggi, a Frosinone, sarà presentato dalla presidente Renata Polverini e dal presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli.
Alla presentazione parteciperanno anche l’assessore regionale al Bilancio, Stefano Cetica, il presidente di Sviluppo Lazio, Massimiliano Maselli e il direttore regionale per la Programmazione Economica, ricerca e innovazione, Cinzia Felci.
Sviluppo Lazio si occuperà della gestione del bando; sono previste tre tipologie di azioni corrispondenti ad altrettanti tipi di progetto imprenditoriale dei settori dell’industria, dell’artigianato e dei servizi alla produzione.
Il bando e la modulistica saranno disponibili a partire dal mese di gennaio; le domande potranno essere presentate esclusivamente online, a partire dal giorno successivo della pubblicazione dell'avviso.