Roma: Premio Matteo Bonetti

Data chiusura
11 Oct 2013
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
Provincia di Roma

Descrizione

Terza edizione del Concorso fotografico "Premio Matteo Bonetti".

Il concorso ha l'obiettivo di raccontare attraverso l'arte della fotografia le bellezze storiche, statistiche e paesaggistiche del territorio della Provincia di Roma.

Beneficiari

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini residenti nei Comuni del territorio provinciale di Roma, che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di scadenza del bando ed in possesso dei requisiti richiesti.

Sono ammesse al concorso sia immagini scattate su pellicola (negativa o diapositiva), sia realizzate con apparecchi digitali.

Ogni autore può partecipare con un minimo di n. 10 fotografie fino ad un massimo di n. 20 fotografie.

La premiazione avverrà presso la sede istituzionale della Provincia di Roma di Palazzo Valentini. Il premio consisterà, per l'autore vincitore, nell'organizzazione di una mostra personale presso la suddetta sede.

Il materiale fotografico dovrà pervenire, in busta chiusa, recante la dicitura "III° Concorso fotografico "Premio Matteo Bonetti", entro le ore 12 dell'11 ottobre 2013 alla Provincia di Roma - Amministrazione Centrale Servizio 2 "Ufficio del Consiglio provinciale" - Via IV Novembre 119/A, 00187 Roma - c.a. Dirigente Dott. Luigino Cornacchia.

Le immagini saranno valutate da apposita Commissione giudicatrice, all'uopo nominata dal Dirigente del Servizio 2 dell'Amministrazione Centrale "Ufficio del Consiglio Provinciale", secondo i criteri di valutazione stabiliti dal bando.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Audiovisivo, Cultura
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Lazio, Roma

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Matteo bonetti, Audiovisivo, Cultura, Roma, Lazio, Privati, Premi