Ue: gara per organizzare la SME Week e assemblee di Pmi
Fornire assistenza alla Commissione europea nell'organizzazione del premio europeo per la promozione d'impresa e delle assemblee delle piccole e medie imprese. E dare il proprio contributo nell'attuazione delle edizioni 2014 e 2015 della Settimana europea delle pmi. E' l'oggetto del bando di gara da 2 milioni di euro pubblicato dalla DG Impresa e Industria dell'Esecutivo comunitario, che rimarrà aperto fino al 26 agosto.
Le persone giuridiche interessate a partecipare devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Le domande verranno valutate in base all'offerta economicamente più vantaggiosa.
Per quanto riguarda il raggruppamento di operatori economici che si aggiudicherà l'appalto dovrà assumere e le modalità di finanziamento e di pagamento, si fa riferimento a capitolato d'oneri.
Il contratto, della durata di 2 anni, prevede incarichi per la fornitura di assistenza e consulenza alla Commissione europea nel 2014 e nel 2015 per l'organizzazione delle assemblee delle piccole e medie imprese, nell'ambito della conferenza Small Business Act, per l'attuazione del Premio Ue per la promozione d'impresa e per l'organizzazione della settimana europea delle pmi.
I beneficiari saranno responsabili dell'organizzazione della cerimonia di premiazione e delle assemblee delle pmi: gli eventi, della durata di due giorni, avranno luogo in Italia e Lussemburgo, ovvero nei paesi che avranno la presidenza di turno dell'Unione nella seconda metà del 2014 e 2015.
Links
Organizzazione del premio europeo per la promozione d'impresa