Agricoltura: bando di gara Ue per promozione nei Paesi terzi
Dalla Commissione europea un bando di gara per l'organizzazione di eventi di promozione, visite commerciali di alto livello e attività di comunicazione nei Paesi terzi nel settore della politica agricola e dello sviluppo rurale. Un accordo quadro della durata complessiva di 4 anni, per un valore complessivo compreso tra 1 e 12 milioni di euro.
A poter partecipare al bando di gara, le persone fisiche e giuridiche, sia in forma singola che associata, provenienti sia da paesi membri che dai paesi terzi che hanno stretto accordi con l'Unione nel settore degli appalti pubblici.
Nell'ambito del contratto quadro ci saranno appalti specifici il cui valore sarà compreso tra 500mila euro e 4 milioni di euro, per un importo massimo che non potrà superare i 12 milioni. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 28 giugno 2013.
Il capitolato d'appalto e gli aggiornamenti durante il periodo di gara saranno disponibili alle pagine web della Direzione generale Agricoltura e sviluppo rurale della Commissione europea.
Links
Bando di gara