GoToWeb Talent: opportunita' per progetti innovativi

Young business - foto di Saad FaruqueContinua l'avventura di GoToWeb Talent, con nuove iniziative per promuovere l'attività di designer e start-up innovative in ambito web, digital e mobile.

Aperto a singoli e a team di innovatori, GoToWeb Talent premia i migliori progetti imprenditoriali con riconoscimenti economici, apparecchiature tecnologiche e l'opportunità di entrare in contatto con investitori del web.

Da oggi, sul portale del concorso è online la rubrica 'Lean Startup Mentoring con Spike Morelli', che permette ai partecipanti alla competizione di ricevere il supporto dell'ex ingegnere di Google Filippo Morelli. Conosciuto sul web come Spike, Morelli ha lavorato nel campo del business tecnologico per 15 anni, realizzando prodotti, gestendo team e facendo consulenza alle start-up. Nella rubrica si possono trovare i link agli articoli di Morelli sui meccanismi per lanciare una nuova impresa e sugli errori da evitare. Inoltre, l'ingegnere offre consulenze gratuite di 30 minuti agli aspiranti startupper.

Tra le altre novità, la versione spagnola del portale, che si affianca all'italiana e all'inglese, e la possibilità di conoscere i membri dello staff del concorso.

I soggetti interessati, lo ricordiamo, possono iscriversi al talent entro il 31 marzo 2014. I progetti in gara saranno valutati tra i 1° aprile e il 31 maggio 2014.

Links

GoToWeb Talent