INPS: bando soggiorni estivi 2019 presso le Case del Maestro

Data apertura
15 Apr 2019
Data chiusura
03 May 2019
Agevolazione
Nazionale
Soggetto gestore
INPS

Descrizione

Bando di concorso per i soggiorni estivi 2019 presso le Case del Maestro, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e loro parenti entro il secondo grado.

L’INPS indice, per il periodo dal 22 giugno 2019 al 31 agosto 2019, un concorso, per il conferimento di posti presso le Case del Maestro riservato agli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione assistenza magistrale, e loro parenti entro il secondo grado.

Le Case del Maestro presso le quali si svolgeranno i soggiorni sono le seguenti:

  • Casa del Maestro di San Cristoforo al Lago (Trento): 73 posti letto, per n. 10 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti)
  • Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto, per n. 5 turni, da 15 giorni ciascuno (14 notti)
  • Casa del Maestro di Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto; per n. 10 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti)
  • Casa del Maestro di Silvi Marina (Teramo): 132 posti letto, per n. 10 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti)
  • Casa del Maestro di Roma – Piazza dei Giuochi Delfici (Roma) - 87 posti letto, per n. 10 turni, da 8 giorni ciascuno (7 notti).

La durata del soggiorno è di 8 giorni (sette notti), fatta eccezione per quelli da svolgersi presso la Casa del Maestro di Fiuggi di durata 15 giorni (14 notti) ricompresi nel periodo indicato, con pensione completa e servizi accessori. Le consumazioni al bar saranno a completo carico degli ospiti. 

Dopo la pubblicazione della graduatoria, ciascun Richiedente collocato nella graduatoria medesima, deve obbligatoriamente effettuare almeno una scelta, indicando l’ordine di priorità, tramite la procedura telematica “Scelta preferenze vacanza”, fino ad un massimo di cinque differenti pacchetti-soggiorno.

Il soggiorno è in formula “pensione completa” (pernottamento, prima colazione, pranzo e cena). Il viaggio di andata e ritorno (dal domicilio alla struttura ospitante e viceversa) è a carico e a cura del Beneficiario e dei Partecipanti al soggiorno. 

È previsto, a carico del Beneficiario e dei Partecipanti al soggiorno, quest’ultimi se maggiorenni alla data di presentazione della domanda, un contributo alle spese rapportato all’ISEE del nucleo familiare.

La domanda deve essere trasmessa dal Richiedente la prestazione a decorrere dalle ore 12,00 del 15 aprile 2019 e non oltre le ore 12,00 del 3 maggio 2019.

Per maggiori informazioni consultare i Link.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Italy
Tags
Soggiorni estivi, Inps