Fondazione Cassa di Risparmio di Asti: borse di studio
Descrizione
Borsa di studio a favore di tutti i diplomandi delle scuole medie superiori che conseguiranno il massimo della votazione all'esame di maturità.
Le borse di studio verranno assegnate:
- a) agli studenti delle scuole medie superiori, statali o legalmente riconosciute, operanti nel territorio della Provincia di Asti;
- b) agli studenti frequentanti scuole medie superiori, statali o legalmente riconosciute operanti al di fuori della provincia di Asti e residenti nel territorio della Provincia di Asti.
La segnalazione da parte degli Istituti scolastici degli studenti meritevoli, con diritto alla borsa di studio, implica la conoscenza totale e particolare del presente regolamento nonché la sua espressa accettazione ad ogni effetto di legge.
Ciascuna borsa di studio consiste nell'erogazione, a favore degli studenti meritevoli, della somma di €. 500 al lordo di eventuali ritenute di legge, con relativo stanziamento a carico del bilancio della Fondazione.
Le domande devono essere presentate entro il 31 luglio 2014.
Le somme attribuite per i titoli di cui sopra, saranno accreditate, agli aventi diritto, tramite bonifico bancario da effettuarsi su conto corrente presso Cassa di Risparmio di Asti SpA a particolari e vantaggiose condizioni. La Fondazione organizzerà una pubblica cerimonia da tenersi al termine dell'anno scolastico e comunque non oltre il mese di dicembre.
Per maggiori informazioni consultare i Links.