Blue & GreenSummit

18
Ott
2022

18 Ottobre 2022 11:30

Centro congressi Roma Eventi Fontana di Trevi



Blue & GreenSummit

Il 18 Ottobre 2022 a Roma si svolgerà il Blue & GreenSummit nella cornice del Digital Italy Summit 2022, organizzato da The Innovation Group.

L’urgenza di azzerare le emissioni nette di carbonio e di agire per combattere il degrado ambientale, sono imperativi ormai tradotti in piani di azione da istituzioni internazionali, governi e imprese.
Nonostante lo scenario geopolitico rischi di cambiare l’ordine delle priorità anche rispetto alle ingenti risorse economiche stanziate per la transizione energetica e la sostenibilità ambientale, gli impegni assunti in ambito europeo sul clima sono chiari e vincolanti. Con la necessità di trasformarsi digitalmente integrando gli imperativi della sostenibilità climatica, le aziende devono oggi governare la doppia transizione, quella del digitale e quella della sostenibilità (anche del digitale), “Blue & Green”, appunto.

Nelle varie sessioni del Summit in agenda si metteranno a confronto esperienze e visioni di autorevoli rappresentanti di aziende di diversi settori impattati e dell’industria ICT.
Il Summit si rivolge ai decisori in materia di sostenibilità e information technology, in particolare: Responsabili della Sostenibilità, CIO, Innovation Manager, CSR Manager, CTO, CEO, Imprenditori.

Link
Sito Ufficiale
Registrazione