Comitato Leonardo-Unimore: premi di laurea in favore di neolaureati residenti nelle province coinvolte dalla crisi sismica
Descrizione
Bando del Comitato Leonardo - Italian quality committee e dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per 5 premi di laurea in favore di neolaureati residenti nelle province coinvolte dalla crisi sismica.
Premi
- Tre premi di laurea riservati a studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nell’anno accademico 2011/2012 presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia nelle Ex Facoltà di: Economia “Marco Biagi”, Scienze della Comunicazione e dell’Economia, Giurisprudenza;
- Due premi di laurea riservati a studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nell’anno accademico 2011/2012 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nelle Ex Facoltà di: Ingegneria “Enzo FERRARI” di Modena, Ingegneria sede di Reggio Emilia, Bioscienze e Biotecnologie.
Beneficiari
Studenti che abbiano conseguito o che conseguano la laurea (magistrale biennale o magistrale a ciclo unico) nell’anno accademico 2011/2012 presso l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, non oltre la sessione straordinaria dell’anno accademico 2011/2012, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.
Per concorrere all’aggiudicazione dei premi di laurea gli studenti dovranno essere residenti - nel corso dell’anno accademico 2011/2012 - in una delle seguenti Province: Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Bologna, Mantova, Rovigo.
I premi, del valore di Euro 3.000 ciascuno, al netto delle ritenute previdenziali e fiscali vigenti al momento, saranno erogati direttamente ai vincitori dal Comitato Leonardo in occasione del suo XII° Forum che avrà luogo a Roma nel mese di luglio 2013.
La domanda di partecipazione al premio di laurea dovrà essere inviata o consegnata entro le ore 15.00 del 24 aprile 2013 alla Direzione Servizi Studenti – Ufficio Benefici – Via Università 4.
I premi sono compatibili con altre borse, premi o assegni di studio, ivi comprese le borse di studio erogate dall’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario.
Per ulteriori informazioni consultare i Links.