INPS: nuovo Fondo mutualita' ex Ipost - bando per soggiorni estivi 2019
Descrizione
Bando per l'assegnazione di contributi per soggiorni estivi in favore degli iscritti al Nuovo Fondo Mutualità ex Ipost.
L’Inps indice, per l’anno 2019, un concorso per il conferimento di n. 200 contributi per soggiorni estivi.
I destinatari del concorso sono gli iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità della Gestione Mutualità ex IPOST. Per essere ammessi al concorso, occorre essere iscritti al Nuovo Fondo di Mutualità per un capitale di almeno € 1.000.
I soggiorni dovranno essere effettuati presso alberghi, bed and breakfast, case vacanza, agriturismo, affittacamere, campeggi, liberamente scelti e situati esclusivamente sul territorio nazionale.
I soggiorni dovranno essere fruiti nel periodo compreso tra il giorno 1° giugno 2019 e il giorno 30 settembre 2019, per un massimo di 7 giorni, anche non continuativi.
Il contributo che sarà riconosciuto agli aventi diritto è pari ad un importo massimo di € 40 per ogni pernottamento nelle strutture per un massimo di 7 pernottamenti fruiti anche in via non continuativa.
La domanda, corredata di copia del cedolino dello stipendio, dovrà essere compilata sul modulo scaricabile dal portale www.inps.it >Tutti i servizi > Tutti i moduli > Gestione Fondi Gruppo Poste Italiane > Domanda soggiorni estivi Nuovo fondo di mutualità e inviata, a mezzo Raccomandata A/R o assicurata convenzionale A/R, entro il 04/05/2019 al seguente indirizzo:
INPS
Direzione Centrale Sostegno alla non autosufficienza, Invalidità civile e altre prestazioni
Area prestazioni creditizie e sociali. Normativa e contenzioso Gestione Mutualità ex IPOST
Concorso Soggiorni estivi 2019
Viale Aldo Ballarin 42 00142 Roma.
La domanda può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: dc.invaliditacivilecreditowelfare@postacert.inps.gov.it.
Per maggiori informazioni consultare i Link.