Tech All Stars: l'Ue premia le migliori start-up

Start-up - foto di plewickiBerlino, Londra, Dublino: sono le città che ospiteranno gli eventi dedicati alle start-up organizzati dalla Commissione europea. Ovvero, Tech All Stars, incontri fra le migliori start-up europee e una rete di venture capitalist da tutto il continente. Gli startupper hanno tempo fino al 15 maggio per partecipare agli eventi.

Obiettivo degli eventi è far incontrare le idee innovative degli startupper con chi dispone dei fondi per investirvi. Il primo incontro si terrà a Berlino, il 7 e 8 giugno: le 12 start-up selezionate avranno la possibilità di incontrare imprenditori e investitori, migliorare il loro 'pitch', ovvero l'idea di business che vorrebbero realizzare, e ricevere dei feedback da esperti del settore.

Le start-up che saliranno sul podio si aggiudicheranno un invito esclusivo al Founders Forum, per presentare la loro idea imprenditoriale a Londra, il 13 giugno. Un'occasione unica per prendere contatti con imprenditori di successo e investitori di primo piano.

Dal Regno Unito all'Irlanda: la terza parte di Tech All Stars si terrà a Dublino, il 19 e 20 giugno. E in quell'occasione la migliore start-up selezionata potrà presentare la sua idea imprenditoriale ai rappresentanti della Commissione europea e ai maggiori innovatori sulla scena internazionale.

Links

Tech All Stars