Borse di studio SDA Bocconi School of Management - Anno 2013
Descrizione
SDA Bocconi offre 26 fra borse di studio ed esoneri per il Full-Time MBA, per aiutare i giovani professionisti a investire nel proprio talento.
Le borse di studio e gli esoneri sono disponibili sia per partecipanti italiani sia per studenti internazionali, a condizione che questi rispondano ai criteri di eleggibilità.
I partecipanti devono avere una buona conoscenza dell'inglese comprovata dai certificati TOEFL, IELTS. I candidati devono presentare due lettere di raccomandazione.
Affinché una domanda per una borsa di studio o un esonero possa essere presa in considerazione, è necessario che i richiedenti abbiano fatto domanda per l’MBA 2013/14.
Le tasse per la frequentazione del corso ammontano a 44,500 euro. La scuola mette a disposizione borse di studio e esoneri sia per partecipanti italiani sia per studenti internazionali, a condizione che questi rispondano ai criteri di eleggibilità.
Sono disponibili due borse di studio, una grazie al contributo di UCINA, Unione Nazionale Cantieri, Industrie Nautiche ed Affini, e l’altra offerta da The Boston Consulting Group, mentre gli esoneri totali e parziali in base al merito sono offerti dalla Scuola grazie al contributo di Bocconi Alumni Association (BAA) e in associazione con aziende, società di consulenze e altre organizzazioni.
Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile 2013.
I candidati ammessi e non ammessi saranno contattati dall'ufficio amministrativo per la comunicazione degli esiti.
Per maggiori informazioni consultare i Links.