INPS: bonus Cicogna 2018
Descrizione
Bando per la concessione di contributi in favore di figli e orfani di dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA, dipendenti ex IPOST sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,4% e pensionati già dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA o già dipendenti ex IPOST.
Sono ammessi al concorso i figli o gli orfani di dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA, dipendenti ex IPOST sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,4% e pensionati già dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA o già dipendenti ex IPOST, nati o adottati nel corso dell'anno solare 2017.
La partecipazione al concorso non è preclusa a coloro che intendano partecipare al bando INPS "Contributi per iscrizione e frequenza di asili nido anno 2017-2018".
Nel caso di utile collocazione in graduatoria per entrambe le prestazioni sarà erogato solo il contributo di cui al bando Bonus Cicogna anno 2018.
Il richiedente la prestazione, all'atto della presentazione della domanda, deve aver presentato la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per la determinazione dell'ISEE ordinaria o ISEE minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi qualora ne ricorrano le condizioni.
Il bando riguarda il conferimento di 600 contributi, ciascuno dell'importo di 500 euro.
La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica dalle ore 12:00 del 1° agosto 2018 ed entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2018.
Per maggiori informazioni consultare i Link.