Progetto COBRA: verso un’industria 4.0

23
Nov
2016

23 Novembre 2016 14:00 - 17:00

Sede ENEA



Progetto COBRA: verso un’industria 4.0

Si terrà all'ENEA, il prossimo 23 novembre, un nuovo appuntamento con il Progetto Cobra “Sviluppo e diffusione di metodi, tecnologie e strumenti avanzati per la COnservazione dei Beni culturali, basati sull’applicazione di Radiazioni e di tecnologie Abilitanti".

Arrivati al giro di boa di metà percorso, è opportuno procedere ad una riflessione congiunta da fare insieme agli operatori regionali sia per verificare la congruità del percorso intrapreso rispetto agli obiettivi prefissati sia per valutare le azioni da portare avanti per dare continuità a quanto fin qui prodotto positivamente.

Parteciperanno alla giornata tutti gli attori fin qui coinvolti, dal MiBACT alla Regione Lazio e al suo braccio esecutivo, Lazio Innova, dal CNA e FINCO per riportare la voce delle imprese e delle associazioni di categoria, al Distretto Tecnologico per i Beni e le Attività Culturali (DTC) nato per rafforzare il posizionamento competitivo del settore.

Alle presentazioni dei soggetti coinvolti, seguirà una tavola rotonda in cui verrà dato ampio spazio di discussione a tutte le tipologie di end user.

Link
Sito internet



Conferenze    |    Sede ENEA    |    Set ricorrente