Guidonia: bando Voucher per i centri estivi

Data chiusura
18 Jul 2014
Agevolazione
Locale
Stanziamento
€ 150 000
Soggetto gestore
Comune di Guidonia

Descrizione

Avviso pubblico per la concessione di voucher di conciliazione lavoro famiglia per servizi di centri estivi ricreativi a favore di bambini di età compresa tra 4 e 13 anni. 

Si informa che la scadenza di presentazione delle istanze finalizzate all'ottenimento del Voucher di conciliazione lavoro famiglia per servizi di centri estivi ricreativi per bambini di 4-13 anni - Anno 2014 è stata prorogata al 18/07/2014, ore 12.00.

Sono destinatari dell’intervento le donne residenti nel Comune di Guidonia Montecelio con figli a carico (compresi i minori adottati o affidati conviventi) di età compresa tra quattro e tredici anni che, alla data di presentazione della domanda di concessione del voucher, sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando. 

Il limite massimo del contributo da assegnare, per un massimo di due mesi, è determinato in base al valore di reddito ISEE e ai seguenti valori:

  • fino ad un massimo di euro 100 settimanali per reddito ISEE fino ad euro 10.000;
  • fino ad un massimo di euro 90 settimanali per fasce di reddito ISEE comprese tra euro 10.001 ed euro 20.000;
  • fino ad un massimo di euro 80 settimanali per fasce di reddito ISEE comprese tra euro 20.001 ed euro 30.000. 

La domanda, compilata e corredata degli allegati sopra indicati, dovrà essere presentata direttamente (consegna a mano) o spedita con raccomandata A/R entro e non oltre il 20/06/2014.

Nella busta dovrà essere specificato “Domanda per la concessione di voucher di conciliazione lavoro famiglia per servizi di centri estivi ricreativi per bambini di 4-13 anni – Anno 2014” e dovrà essere indirizzata a:
Comune di Guidonia Montecelio – Area VI Lavori
Pubblici
Via della Longarina 1
00012 Guidonia Montecelio

____________

Si informa che la scadenza di presentazione delle istanze finalizzate all'ottenimento del Voucher di conciliazione lavoro famiglia per servizi di centri estivi ricreativi per bambini di 4-13 anni - Anno 2014 è stata prorogata al 18/07/2014, ore 12.00.

Entro 7 giorni successivi alla scadenza dei termini dell’avviso, l’Area VI Lavori Pubblici del Comune di Guidonia Montecelio procederà alla verifica della completezza e della regolarità delle domande dei richiedenti e, sulla base delle condizioni dichiarate dagli stessi, provvederà alla elaborazione di una graduatoria.

Per maggiori informazioni consultare i Links. 

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Lazio, Roma

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo
Tags
Sociale, Guidonia, Roma, Lazio, Privato, Contributo