Pesaro-Urbino: borse lavoro per esperienze lavorative - distretto culturale evoluto
Descrizione
Bando della Provincia di Pesaro e Urbino per esperienze lavorative nell'ambito del progetto creatività del distretto culturale evoluto.
Finalità
Assegnazione di borse lavoro per la durata di n° 18 mesi, per n. 14 beneficiari a tempo pieno (36 ore settimanali), che saranno svolte presso le sedi dei soggetti attuatori e/o ospitanti, partner del progetto “CreAttività” elaborato dall’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino.
Beneficiari
I beneficiari delle n° 14 borse lavoro, dovranno possedere il requisito della disoccupazione, secondo le normative vigenti, dopo l’attribuzione della borsa, dal momento della firma della convenzione con il soggetto attuatore.
Settori
- della Cultura – “valorizzazione degli asset culturali e nuovi modelli di gestione”;
- del Turismo – “integrazione innovativa di operatori delle filiere turistiche, culturali, tecnologiche e della comunicazione nell’ottica della attrattività e dello sviluppo e del marketing territoriale;
- del Turismo - analisi aree di qualificazione e miglioramento delle qualità dele strutture turistico-ricettive, efficientamento energetico delle strutture ricettive;
- del Manifatturiero – “manifattura creativa”;
- della Tecnologia Digitale – “sviluppo piattaforme e-commerce e community engagement”;
- della Comunicazione digitale – “tecnologia della mobilità integrata”;
- del Tecnologico, scientifico e ricerca – “digitale 3D di realtà virtuale immersiva”.
Agli assegnatari delle borse lavoro verrà, a seguito di detta selezione, attribuito il trattamento economico, così come di seguito specificato: borsa lavoro con impiego settimanale minimo di 36 ore, per un importo pari a € 1.075 mensili (l’importo è inteso al lordo), per un periodo di tempo effettivo equivalente a 18 mesi effettivi, con un importo totale lordo, di €. 19.350
La domanda dev'essere inviata entro il 20 giugno 2014 tramite raccomandata A/R o consegna a mano alla Provincia di Pesaro e Urbino, Viale Gramsci, n. 4 – 61121 Pesaro o tramite P.E.C. al seguente indirizzo e-mail: provincia.pesarourbino@legalmail.it.
Il procedimento amministrativo relativo all'avviso pubblico è avviato il giorno successivo alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande.
Per ulteriori informazioni consultare i Links.