Calabria: premio di ricerca scientifica sulla biodiversita'

Call Deadline
10 Dec 2015
Incentive
Locale
Organization
Ente gestore delle Riserve Tarsia-Crati

Description

Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di ricerca scientifica sulla biodiversità delle Riserve naturali regionali del Lago di Tarsia e della Foce del Crati.

Possono partecipare al bando i cittadini residenti nella Comunità Europea con laurea conseguita in Italia o presso Università europee legalmente riconosciute, che abbiano svolto ricerche nei seguenti aspetti della biodiversità delle Riserve: diversità genetica, diversità di specie e diversità di ecosistemi.

Le ricerche ammesse al concorso devono riguardare le Tesi di laurea magistrale o di secondo livello, di dottorato di ricerca, di specializzazione universitaria, di master universitario o di perfezionamento universitario.

L’importo del premio è stabilito in euro 1.000.

Gli interessati dovranno inviare domanda di partecipazione al concorso all’Ente gestore delle Riserve Tarsia-Crati, entro le ore 12,00 del 10 dicembre 2015.

Le domande redatte in carta semplice, secondo fac-simile allegato al presente bando, potranno essere consegnate a mano o inviate per posta a mezzo raccomandata A/R.

In caso d’invio postale farà fede la data del timbro postale.

Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Bando di concorso - Premio di Ricerca 2015”.

Il Premio alla migliore ricerca verrà conferito ad insindacabile giudizio da una Commissione giudicatrice nominata dall’Ente gestore delle Riserve e composta da rappresentanti dell’Ente Riserve e di Banca Sviluppo.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiaries and Aims

Call status
Closed Calls
Enterprise category
Non Applicabile
Beneficiary
Privato
Sectors
Sociale
Aims
Ricerca, Tutela ambientale
Places to Invest
Calabria, Cosenza

Incentives and Expenses

delle seguenti tipologie...
Premio, Borsa di studio
Tags
Biodiversità