Inps: borse di studio presso l'Università di Torino
Description
Corsi di aggiornamento professionale presso l'Università di Torino in favore di dipendenti della pubblica amministrazione e di figli e orfani di pensionati dell'Inps gestione ex Inpdap.
I corsi di aggiornamento professionale, il cui bando è consultabile online, sono i seguenti:
- Metodologie di sviluppo per l’imprenditorialità individuale come fattore di benessere sociale
- Management della cultura come fattore di sviluppo del welfare
- La corporate social responsibility applicata attraverso il branded content, come strumento di comunicazione integrata del valore creato per la collettività
- Strumenti manageriali per la mitigazione del digital divide come fattore critico del welfare: la media literacy
- Modelli di strategie applicati alla gestione della sanità
- Nuovi approcci e modelli di procurement applicati al settore sanitario
- La gestione del personale all’interno delle organizzazioni sanitarie
Beneficiari
I corsi di aggiornamento sono rivolti a dipendenti della pubblica amministrazione e a figli e orfani di pensionati dell'Inps gestione ex Inpdap.
Per ogni corso saranno assegnate 20 borse di studio.
Le domande devono essere presentate entro il 12 aprile 2013.
I modello per la domanda si può ritirare presso gli Uffici Provinciali INPS (Gestione ex INPDAP) o stampare dal sito dell’Istituto (www.inpdap.gov.it) nella sezione “Concorsi e gare” .
Inoltre, le richieste di partecipazione devono pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata A/R alla Direzione Regionale Inps - Gestione ex Inpdap competente.
Tutti i dettagli del bando sono reperibili presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino: e-mail master.econ@unito.it , telefono 011/6706006
L’INPS Gestione ex INPDAP effettuerà controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive (artt. 71 e 72 del Testo Unico sulla documentazione amministrativa – DPR 45/2000). Ove risultassero dichiarazioni mendaci, falsità negli atti, uso o esibizioni di atti falsi o contenenti dati non corrispondenti a verità, i dichiaranti incorreranno nelle sanzioni penali e disciplinari previste.
Per maggiori informazioni consultare i Links.