Premio Marketing per le Universita' 2013

Call Deadline
03 Jun 2013
Incentive
Nazionale
Organization
SIM - Società Italiana di Marketing

Description

Il Premio Marketing per le Università è promosso da SIM - Società Italiana di Marketing.

L'edizione 2013 è riservata agli studenti universitari (italiani o stranieri) di tutti i corsi di laurea, triennali e specialistici, delle Università italiane; è ammessa la partecipazione anche ai neo-laureati da non più di un anno (ovvero a partire da maggio 2012).

I partecipanti non dovranno essere inseriti nella realtà lavorativa e dovranno avere un’età massima di 29 anni (data di nascita non anteriore al 1° gennaio 1984).

La partecipazione al Premio è aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti. Sono ammesse anche squadre miste composte da studenti di Università/Facoltà e/o sedi diverse.

Ogni squadra dovrà obbligatoriamente scegliere un caposquadra iscritto presso un’Università italiana. La partecipazione al Premio è gratuita.

È richiesta una buona conoscenza dell'inglese.

I partecipanti dovranno elaborare progetti e studi al fine di risolvere un caso aziendale che quest'anno riguarda un prodotto/servizio di STAR (“Caso”).

In palio, per la prima squadra classificata c’è l'opportunità di seguire gratuitamente un Master di Marketing e/o Comunicazione tra quelli accreditati dalla Società Italiana Marketing.

I premi per il secondo e terzo classificato sono in fase di definizione, tuttavia tutti gli studenti che si classificheranno nelle prime 10 posizioni saranno segnalati alle aziende partner del premio.

Ogni squadra dovrà consegnare o inviare in duplice copia la domanda per posta entro il 3 giugno 2013 a:

Premio Marketing per l’Università, Società Italiana di Marketing, c/o Segreteria Società Italiana Marketing,
Dipartimento Comunicazione e Ricerca Sociale-CORIS, Sapienza Università di Roma,
Via Salaria 113 - 00198 Roma.
Stanza 223, II Piano.

La Giuria si riserva, qualora lo ritenga opportuno, di non assegnare uno o più premi ovvero di designare un premio ex aequo. Il giudizio della Giuria e la conseguente classifica finale dei vincitori sono assolutamente insindacabili. Entro il mese di novembre avrà luogo la cerimonia di premiazione durante la quale i finalisti vengono invitati a esporre pubblicamente il loro progetto per consentire alla Giuria di valutare appieno le loro capacità e designare con decisione insindacabile i vincitori.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiaries and Aims

Call status
Closed Calls
Enterprise category
Non Applicabile
Beneficiary
Privato
Sectors
Servizi, Sociale
Aims
Inclusione social, Cooperazione, Sviluppo
Places to Invest
Italy

Incentives and Expenses

delle seguenti tipologie...
Premio, Borsa di studio
Tags
Marketing, Italia, Privati, Premi