Lecce: bando per imprenditrici o aspiranti imprenditrici

Call Deadline
30 Jan 2015
Incentive
Locale
Organization
CCIAA Lecce

Description

Bando riservato alle imprenditrici o aspiranti imprenditrici della provincia di Lecce per l’immatricolazione all’Università Telematica delle Camere di Commercio “Universitas Mercatorum”- anno accademico 2014 – 2015.

Il presente bando disciplina le modalità di erogazione di n. 20 borse di studio messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Lecce e riservate a donne che intendano immatricolarsi ad un Corso di Laurea in Scienze del Turismo Classe L-15 ed al Corso di Laurea in Gestione d’Impresa Classe L-18 dall’Università Telematica “Universitas Mercatorum” a copertura parziale della quota annuale di iscrizione all’Università stessa.

Beneficiari

Per partecipare alla selezione per l’assegnazione delle borse di studio, le candidate dovranno essere imprenditrici o aspiranti tali.

Ciascuna  borsa di studio, pari a euro 450, è riservata per l'immatricolazione ad un corso di laurea in Scienze del Turismo – Classe L- 15 e Gestione d’impresa Classe L- 18 dell’Università Telematica “Universitas Mercatorum”. 

Le domande devono essere presentate sull’apposito modulo entro il 30 gennaio 2015 alla Camera di Commercio di Lecce esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: cciaa@le.legalmail.camcom.it.

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della CCIAA di Lecce e La Segreteria dell’Università sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiaries and Aims

Call status
Closed Calls
Enterprise category
Non Applicabile
Beneficiary
Privato
Sectors
Sociale
Aims
Formazione
Places to Invest
Puglia, Lecce

Incentives and Expenses

delle seguenti tipologie...
Premio, Borsa di studio
Tags
Imprenditrici