Liguria: Bonus Emergenza Covid-19 - Voucher ICT per destinatari percorso tipologia A) SMART@TTIVO - emergenza covid-19

Data apertura
22 Jul 2020
Data chiusura
31 Dec 2020
Agevolazione
Regionale
Stanziamento
€ 35 000
Soggetto gestore
Regione Liguria

Descrizione

Avviso pubblico per la concessione di “Bonus Emergenza Covid –19” (Voucher ICT) ai destinatari del Percorso individuale Tipologia A) dell’intervento SMART@TTIVO, nell'ambito del Piano straordinario di supporto al settore del turismo - emergenza covid-19. L'avviso è a valere sul POR FSE 2014-2020.

Sul sito di FILSE è stato comunicato che la Regione Liguria ha comunicato la chiusura del bando alla data del 31 dicembre 2020.

Al fine di agevolare la fruizione a distanza dei servizi di politica attiva di SMART@TTIVO, i destinatari dei percorsi individuali Tipologia A) possono richiedere un “Bonus Emergenza Covid-19 (Voucher ICT) a titolo di contributo una tantum per la copertura di spese sostenute per acquisto o noleggio di attrezzature informatiche e/o attivazione di traffico dati internet/installazione fibra.

Possono presentare domanda di Voucher ICT i destinatari già beneficiari del percorso integrato individuale Tipologia A) dell’intervento SMART@TTIVO, che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere in carico ad un Soggetto attuatore fra quelli ammessi all’erogazione dei percorsi individuali Tipologia A) e aver fruito almeno delle prime 8 ore di orientamento finalizzate all’analisi del profilo professionale e al fabbisogno formativo;
  • essere in possesso di attestazione I.S.E.E del nucleo familiare fino a € 30.000;
  • aver effettuato e pagato una o più spese ICT, a partire dal 20 maggio 2020 e fino alla fine del percorso individuale Tipologia A) intrapreso;
  • non aver beneficiato di altre forme di contributo regionale e/o nazionale, anche in quota parte, per le medesime spese oggetto della richiesta di voucher.

Il bando ha una dotazione di 35.000 euro.

Il Voucher ICT ha un importo massimo di 200 euro.

Le domande di Voucher ICT possono essere presentate dalle ore 8.30 del 22 luglio 2020 e fino ad esaurimento dei fondi, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet di Filse.

___________

Sul sito di FILSE è stato comunicato che la Regione Liguria ha comunicato la chiusura del bando alla data del 31 dicembre 2020.

Per maggiori informazioni, consultare i link.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Ict, Sociale, Turismo
Finalita'
Formazione, Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Liguria

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo
Tags
Turismo, Contributi acquisto pc liguria, Coronavirus, Covid